marrano
marrano
Politica

La ricetta di Marrano: "Più turismo di qualità"

Il sindaco di Margherita di Savoia fa il punto sulla stagione estiva appena conclusa

Alla chiusura della stagione estiva il sindaco di Margherita di Savoia, Paolo Marrano, ha fatto il bilancio delle cose buone e di quelle meno che hanno contraddistinto l'estate nella città delle Saline. "Quest'anno il maltempo ha condizionato la prima parte, condizionando molto le strutture che avevano lavorato molto per un turismo di qualità a Margherita -ha detto il sindaco-. La seconda parte della stagione è andata meglio, certamente di può fare sempre di più, ma servono investimenti mirati per puntare ad un turismo di qualità". A dare una mano alle strutture margheritane sicuramente l'ottima pubblicità ottenuta dal conseguimento della Bandiera Blu a maggio scorso. "Sapevamo che quel riconoscimento avrebbe fatto la differenza -ha proseguito il sindaco Marrano-. Bisogna lavorare molto per riuscire ad ottenere risultati ancora più importanti. Un'altra cosa che ha funzionato è stato il programma dell'estate margheritana, in molti si sono complimentati per gli spettacoli di qualità proposti. Siamo convinti di essere sulla strada giusta, lo ripeto: Margherita per venir fuori dalla crisi deve investire nel turismo di qualità".
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.