Queen
Queen
Vita di città

La piazza a Margherita di Savoia intona Bohemian Rhapsody

Il capolavoro dei Queen durante il capodanno

La piazza a Margherita di Savoia si infiamma sulle note di Bohemian Rhapsody, capolavoro dei Queen del 1975 che compone l'album "A Night at the Opera" pubblicato nello stesso anno. Il video, condiviso sulla pagina Facebook di radio Ritmo 80, sembra una ripresa dei tempi del Magic Tour e dello storico concerto di Wembley, invece si tratta di una platea molto meno numerosa e recente, si tratta del capodanno in piazza Generale Dalla Chiesa animato dai dj della radio Daniel's Jack, Frankie Waind, The Alvin e dal vocalist Cecco Corvasce.

La scena è di quelle da pelle d'oca: sullo sfondo del palco proiettata la videoclip originale del brano con Freddie Mercury, che suona e canta al piano, e John Deacon che accompagna col basso, e le centinaia di persone presenti in platea che all'istante hanno intonato all'unisono: «Mama, just killed a man. Put a gun against his head, pulled my trigger, now he's dead».

Un brano che a distanza di 44 anni riscuote successo fra i più giovani, forte anche del ritorno di immagine dato dall'omonimo film di Bryan Singer campione d'incassi nel 2018. Una band immortale che ha segnato la storia della musica e della cultura.


Qui trovate il link del video
https://www.facebook.com/110495105693168/posts/1986194368123223/
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.