Orietta Berti. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Orietta Berti. Foto Giuseppe Capacchione
Vita di città

L'omaggio di Orietta Berti a Margherita di Savoia

Una foto della salina con dedica su Istagram

«Cari amici, ecco le Saline di Margherita di Savoia, le più grandi d'Europa e patrimonio Unesco. Uno spettacolo di colori in questo bellissimo tramonto d'estate».

È l'omaggio di Orietta Berti alla città di Margherita di Savoia con una foto postata sul suo profilo Instagram. La cantante italiana lo scorso 7 agosto si è esibita in piazza Generale Dalla Chiesa in occasione dei festeggiamenti in onore della festa patronale cittadina del Santissimo Salvatore. Prima del concerto, durato ben 2 ore senza interruzioni nonostante i suoi 74 anni, ha voluto visitare le bellezze del posto ed è rimasta affascinata dallo spettacolo naturale dei bacini e dal sole che al tramonto che si specchiava sulla grande distesa di sale.
Orietta Berti
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.