Lourdes
Lourdes
Territorio

Incontro formativo per pellegrinaggio diocesano a Lourdes

In cattedrale a Barletta

Mercoledì 15 maggio 2019, a Barletta, nella Concattedrale, si terrà il secondo incontro formativo in preparazione al pellegrinaggio diocesano a Lourdes che si terrà dal 12 al 18 giugno, presieduto dall'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo.

Il programma dell'incontro è il seguente:

· Ore 18.30, Arrivi e recita del Santo Rosario

· Ore 19.00, Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo

"Il Santuario di Lourdes- spiegano i responsabili delle tre sottosezioni diocesane dell'Unitalsi - ha proposto che per il 2019 si possa riflettere sull'annuncio di Maria a Bernardette: ' No ti assicuro felicità in questo mondo ma quella dell'altro' ed è quindi u invito per vedere dove poniamo la nostra vera gioia. Ci prepareremo al nostro pellegrinaggio con u itinerario formativo-spirituale con tre appuntamenti, uno per ogni città delle tre sottosezioni, insieme al nostro Arcivescovo. Agli incontri sono invitati i pellegrini, i malati, i sacerdoti, religiosi, diaconi per vivere un proficuo momento di comunione diocesana. I successivi incontri si terranno a Barletta il 15 maggio nella Concattedrale S. Maria Maggiore e a Margherita di Savoia il 3 giugno presso la Parrocchia Maria SS. Addolorata. Il programma dei tre appuntamenti seguirà gli stessi orari: entro le 18.30 arrivi e recita semplice del Santo Rosario; ore 19.00, Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo con all'omelia un messaggio legato al tema del pellegrinaggio annuale".
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.