Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente su via Trinitapoli, tre auto coinvolte e cinque feriti

Non sono in pericolo di vita, di fronte al cimitero di Margherita di Savoia

Le auto sono distrutte, i passeggeri per fortuna sono solo feriti. Questa mattina alle 7 circa su via Trinitapoli, di fronte al cimitero di Margherita di Savoia, tre auto, di modello Lancia Ypsilon, Hyundai Getz e Opel Zafira, sono state coinvolte in un incidente dalle dinamiche ancora tutte da chiarire. L'età dei cinque feriti è compresa fra i 20 e i 30 anni, si tratta di due ragazze di Margherita, due ragazzi di Trinitapoli e uno di San Ferdinando di Puglia.

Sul posto le ambulanze del 118 di Margherita e Trinitapoli che hanno trasportato i feriti non in gravi condizioni all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, i carabinieri e la polizia locale che hanno effettuato i rilievi.
IncidenteIMG WAIncidenteIncidenteIncidenteIncidenteIncidenteIncidenteIncidenteIncidenteIncidente
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.