Incidente. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Incidente. Foto Giuseppe Capacchione
Cronaca

Incidente fra auto e moto sulla SP5, tre feriti

Uno di loro in condizioni serie

È di tre feriti, di cui uno in serie condizioni, l'incidente avvenuto questo pomeriggio sulla strada provinciale 5 all'ingresso di Margherita di Savoia, sul ponte di porto canale. L'impatto è avvenuto fra una Fiat Punto e una moto. In codice rosso è stato trasportato il conducente della moto, un uomo di 40 anni del posto, al "Dimiccoli" di Barletta, dov'è stato trasportato anche l'autista della macchina, un ragazzo di 20 anni. A bordo della Punto c'era un passeggero, una ragazza sua coetanea, che è stato trasportato in ospedale a Cerignola. Sul posto le ambulanze del 118 di Zapponeta e Trinitapoli che hanno soccorso i feriti, i carabinieri e la polizia locale che hanno effettuato i rilievi per stabilire le cause dell'incidente.
IncidenteIncidenteIncidenteIncidenteIncidente
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.