Vigili del fuoco
Vigili del fuoco
Cronaca

Incendio in una azienda agricola, difficili le operazioni di spegnimento

I pompieri hanno lavorato per tutta la notte

Un incendio di grandi dimensioni ha distrutto, questa notte, una azienda agricola situata alla periferia di Margherita di Savoia.

Ancora non sono chiare le cause che hanno determinato il rogo che ha impegnato per molte ore i vigili del fuoco giunti da Foggia, Bari e Cerignola.

Da quanto si apprende, l'incendio si sarebbe sviluppato a partire dalle 2 di questa notte, probabilmente dal forno di asciugatura delle cipolle. Le fiamme hanno divorato anche le celle frigorifere e i grossi contenitori in plastica. Fortunatamente non si contano feriti, giacché nessun operaio era presente in azienda quando si sono sviluppate le fiamme.

Al vaglio dei Carabinieri della stazione di Margherita di Savoia le immagini di videosorveglianza per cercare di ricostruire gli attimi immediatamente precedenti allo sviluppo del rogo.

  • Vigili del fuoco
Altri contenuti a tema
Cadono nei vasconi per l'irrigazione: morti due fratellini a Manfredonia Cadono nei vasconi per l'irrigazione: morti due fratellini a Manfredonia Avevano 6 e 7 anni. L'allarme lanciato nella serata di martedì 11 luglio
Cadono calcinacci per il vento forte, intervengono i vigili del fuoco Cadono calcinacci per il vento forte, intervengono i vigili del fuoco Effettuati controlli su vari edifici, nessuna conseguenza
I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala I Vigili del fuoco della Bat hanno una nuova autoscala Rizzi e Doronzo (Cgil): «Fiduciosi e collaborativi in attesa di ulteriori attivazioni e della costruzione della nuova sede del Comando»
Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Damiani: «Altri 6.5 milioni di euro per la sede del comando dei Vigili del fuoco Bat» Il senatore pugliese: «Una notizia che mi riempie di soddisfazione»
Incendiata una finestra nella vecchia sede del municipio Incendiata una finestra nella vecchia sede del municipio I Carabinieri indagano per risalire ai responsabili del gesto
Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» Vigili del fuoco, Fp Cgil Bat: «Anno nuovo, problemi vecchi» «Da marzo manca l'autoscala, si tampona con qualche dislocazione temporanea da altri comandi. Organico sempre al di sotto del fabbisogno»
Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Passaggio di consegne per il comando provinciale dei Vigili del fuoco Romeo Gallo assume il ruolo di comandante, subentrando a Roberto Fasano
Romeo Gallo è il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco della Bat Romeo Gallo è il nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco della Bat Materano, 62 anni, assumerà l'incarico il prossimo 19 dicembre
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.