lodispoto
lodispoto
Enti locali

Il sindaco Lodispoto oggi ospite di Amica 9

Sarà possibile intervenire in diretta

Giovedì 22 novembre il quarto appuntamento della nuova produzione su Amica9 tv.

"Filo diretto con la tua città" è il nuovo spazio in diretta dedicato agli amministratori ed ai cittadini. Ospiti della puntata in onda giovedì 22 novembre alle 21.00 su Amica9 tv al canale 91 saranno il sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto ed il sindaco di San Ferdinando di Puglia, Salvatore Puttilli.

Per intervenire in diretta e porre domande ai due primi cittadini i numeri sono i seguenti: 0883/ 953635 per le telefonate o il 340 7007 345 per i messaggi whatsapp.
  • Lodispoto
Altri contenuti a tema
I primi dieci mesi dell'amministrazione Lodispoto, un incontro per fare il punto della situazione I primi dieci mesi dell'amministrazione Lodispoto, un incontro per fare il punto della situazione L'appuntamento è per il 10 aprile
I primi cento giorni di amministrazione Lodispoto, domani una conferenza I primi cento giorni di amministrazione Lodispoto, domani una conferenza Saranno illustrati i risultati ottenuti nei primi tre mesi di amministrazione
Gli auguri di Francesco Ventola al sindaco Lodispoto Gli auguri di Francesco Ventola al sindaco Lodispoto «Ne ho sempre apprezzato franchezza e capacità»
Lodispoto indossa il tricolore: «Basta con la personalizzazione della politica, voltiamo pagina» Lodispoto indossa il tricolore: «Basta con la personalizzazione della politica, voltiamo pagina» Questa mattina la proclamazione del primo cittadino
Inaugurato il comitato elettorale del movimento "Margherita migliore" Inaugurato il comitato elettorale del movimento "Margherita migliore" Il candidato sindaco Bernardo Lodispoto: «La sfida comincia adesso»
Personale del comune, le "fake news" dell'avvocato Personale del comune, le "fake news" dell'avvocato L'amministrazione risponde a Lodispoto
Altro che garanzia, i lavoratori vanno a casa con lettera Altro che garanzia, i lavoratori vanno a casa con lettera Lodispoto: «Cittadini pagano la monocrazia di Marrano»
Quale adeguamento, il comune deve restituire i fondi Quale adeguamento, il comune deve restituire i fondi Sel: «L'amministrazione dovrà spiegarlo alla Corte»
© 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.