unitre 2
unitre 2
Territorio

Il sindaco incontra i responsabili dell'Unitre

Illustrato il lavoro svolto in due anni di amministrazione

«Un incontro cordiale e costruttivo». Definisce così, il sindaco Paolo Marrano, la riunione con i responsabili dell'università della terza età (Unitre) di Margherita di Savoia, avvenuta nella biblioteca comunale. Durante l'occazione, il sindaco ha anche illustrato il lavoro svolto dall'Amministrazione comunale negli ultimi due anni. «Ho voluto portare all'attenzione dei rappresentanti di Unitre – ha spiegato Marrano – l'operato di questa Amministrazione: dalla gestione rifiuti alla bonifica dell'ex "Saibi", ormai in dirittura d'arrivo; dal completamento del progetto "Halité" ai lavori di sistemazione di viale Ofanto». Nel corso dell'incontro, durato circa due ore, si è anche parlato del progetto «Rifiuti Zero» e la prossima partecipazione di Margherita di Savoia all'Expo di Milano. Ribadito, inoltre, l'apprezzamento dell'Amministrazione comunale verso Unitre alla quale è stata concessa la struttura della biblioteca comunale per ospitare la sede e le iniziative dell'università. «È l'esempio più lampante di partecipazione attiva alla vita del nostro paese - aggiunge Marrano - abbiamo concesso i locali della biblioteca all'Unitre che ha provveduto ai lavori di ristrutturazione, rendendola nuovamente accogliente. Per questo rivolgo un invito a tutti coloro che tengono a cuore le sorti del nostro paese: presentino proposte concrete a questa Amministrazione, come hanno fatto i responsabili di Unitre, per partecipare fattivamente al rilancio di Margherita di Savoia».
Tra gli obiettivi che Unitre si propone ci sarebbe anche quello dell'educazione civica da rivolgere a tutti i margheritani.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.