I Monelli
I Monelli
Speciale

Il “Pallino delle idee” è maggiorenne

L’agenzia di comunicazione “I MonellI” spegne le sue prime diciotto candeline

Buon compleanno Monelli!

Crescere senza mai invecchiare. Capita a chi non ha perso l'entusiasmo e la meraviglia dei bambini pur avendo maturato un bagaglio di esperienza e conoscenza che lo accompagna alla maturità.

Ed oggi che "il Pallino delle idee" spegne le sue prime 18 candeline, l'entusiasmo e la vivacità sono ancora quelle del primo giorno di lavoro quando "I Monelli" scelsero di mettersi a disposizione di aziende e brand.

Una squadra di talentuosi creativi, un fiume in piena di idee e vitalità capace di comunicare ad ogni livello e con ogni mezzo ciò che nasce e cresce in ogni azienda.

In diciotto anni, l'agenzia di eventi e comunicazione "I Monelli", con sede in Corato, si è fatta conoscere ed apprezzare, associando il suo nome alle campagne di comunicazione di marchi di respiro internazionale.

Da Roma a Miami, passando per Parigi e Londra, attraversando l'Italia in lungo e in largo con le proprie idee e la propria professionalità, riscuotendo sempre eccellenti risultati e grandissimi successi. Oggi, l'agenzia di comunicazione ed eventi "I Monelli" è annoverata tra i partner dei marchi più prestigiosi che ad essa si affidano per la cura dell'immagine e delle campagne di comunicazione.

Ogni campagna promozionale, ogni evento curato da "I Monelli" è una storia raccontata con cura e passione, per coinvolgere ed emozionare chi quella storia ha la fortuna di leggerla. Ogni linguaggio, che sia quello delle fotografie, dei filmati, dei social media, dello storytelling, della grafica diviene, dunque, uno strumento a disposizione dei creativi per rendere la comunicazione completa ed efficace.

Un talento, quello de "I Monelli", che lascia il segno grazie soprattutto all'estro e alla professionalità di una squadra che può contare sulle spiccate qualità dei creativi che la compongono.

Idee, fantasia, creatività ed anche un tocco di sana follia. Senza spargimento di costi. Perché "I Monelli", quelli col pallino delle idee, sanno come farsi ricordare.
Ogni passaggio di questa storia lunga 18 anni è raccontata sul sito internet www.imonelli.it e sulla pagina Facebook dell'agenzia.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud La Puglia cuore della logistica meridionale, nuovo appuntamento con Hey Sud Imprenditori e istituzioni a confronto nella sede di EY a Barletta
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Lenti progressive Lenti progressive In collaborazione con Ottica Schirone
Acquistare un’auto nuova? Ecco come risparmiare Acquistare un’auto nuova? Ecco come risparmiare I consigli offerti da Dibenedetto Automotive
Vendere online da privato: come farlo senza Partita IVA Vendere online da privato: come farlo senza Partita IVA La possibilità di vendere e acquistare sul web, negli ultimi anni, ci ha cambiato la vita
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Oltre a essere azienda Equal Salary, Maiora è insignita della Certificazione Top Employer
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.