Cattedrale di Trani
Cattedrale di Trani
Religioni

Giornata mondiale della gioventù a Panama

Dalla diocesi tre partecipanti

La XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù si terrà a Panama dal 22 al 27 gennaio 2019. La delegazione diocesana sarà composta da tre partecipanti: Don Claudio Maino, responsabile del Servizio diocesano per la pastorale giovanile, e dai giovani Elisabetta Dimastrogiovanni (21 anni, della Parrocchia SS. Trinità in Barletta) e Luigi Francesco Santo (30 anni, della Parrocchia San Giovanni in Barletta). I tre sono partiti nella serata del 19 gennaio in pullman verso Roma. Di qui con l'aereo, con sosta a Parigi, raggiungeranno Panama. Dalla Puglia i partecipanti saranno 28.

«Tra pochi giorni - spiegano i tre in viaggio verso Panama - infatti milioni di giovani si incontreranno 'oltre-oceano', con il Santo Padre, per dar vita alla Giornata Mondiale della Gioventù 2019!! Tra questi… anche noi dalla diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie. Di questo siamo felicissimi. E per tutti gli altri? Si potranno seguire gli eventi della GMG tramite TV2000 o internet. Suggeriamo magari anche visioni comunitarie in gruppo o in parrocchia soprattutto per la veglia di sabato 26. Invitiamo tutti quelli che vogliono a 'Partire con noi' seguendo il profilo instagram della Pastorale Giovanile: PG_Trani. Su questa pagina pubblicheremo video e immagini ogni giorno… e, perché no, magari anche qualche live da Panama. Cosa da non trascurare assolutamente: accompagnateci con la vostra preghiera».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.