Farano
Farano
Vita di città

Giada Farano nel corpo di ballo di "Ciao Darwin"

«Realizzo uno dei sogni della mia vita»

Questa sera ci sarà un pezzo di Margherita di Savoia a "Ciao Darwin", programma che andrà in onda alle 21 su Canale 5. Nel corpo di ballo della trasmissione fra le ballerine ci sarà la salinara Giada Farano, una ragazza che a soli 23 anni è arrivata già così lontano. Certo, perché far parte del corpo di ballo di una trasmissione che punta molto sull'aspetto coreografico, non è uno scherzo. Se poi si aggiunge che le sue performance andranno in onda sulla tv privata leader in Italia, si comprende come la città possa essere orgogliosa di sua figlia che ormai di esperienze non ne ha fatte certo poche.

Per la ballerina la partecipazione a "Ciao Darwin" rappresenta il coronamento di un sogno. Lei stessa ha affermato: «Con questo programma si realizza uno dei sogni della mia vita». Noi le auguriamo di raggiungere ciascuna delle tappe che si è prefissata nella sua carriera artistica.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.