Lega
Lega
Politica

Gazebo Lega per raccolta firme a sostegno di Salvini

Domenica 13 ottobre, piazza Madonna di Lourdes

La Lega BAT e i militanti sono mobilitati nelle Piazze del territorio. "Salvini non mollare" è stata definita la raccolta firme a sostegno dell'azione politica del partito e del suo segretario Matteo Salvini.

Dopo la grande partecipazione del raduno di Pontida, ed in attesa della grande manifestazione del 19 ottobre in Piazza San Giovanni a Roma, vogliamo incontrare nelle piazze simpatizzanti, elettori e singoli cittadini. L'incontro è finalizzato a spiegare la situazione politica alle nostre comunità, invitando la gente ad apporre una firma di sostegno a Matteo Salvini ed alla sua azione politica.

Pertanto nella città di Margherita di Savoia domenica 13 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 sarà presente un gazebo ad Isola Verde in Piazza Madonna di Lourdes.
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.