Margherita di Savoia
Margherita di Savoia
Vita di città

Garantire i posti di lavoro di Atisale

L'assemblea del personale ha rigettato qualsiasi forma di riduzione del personale

Sicurezza per il posto di lavoro degli operai, con la promessa dei sindacati di contrastare ogni eventuale mossa di riduzione del livello lavorativo. Questo è ciò che è emerso dall'ultima Assemblea del Personale della ditta Atisale, alla quale hanno partecipato anche le RSU, rappresentanze sindacali unitarie. "La storia infinita" che sta coinvolgendo la città di Margherita di Savoia da ormai troppo tempo, causando fermenti fra le manovalanze che vedono sfumare il proprio lavoro e quindi una sicurezza economica per le loro famiglie, agitazioni nella classe politica salinara che in quest'ultimo periodo ha visto un aspro confronto fra sindaco ed opposizione, sembra stia per vedere in lontananza i primi bagliori della luce che indica l'uscita dal tunnel. Sono proprio le organizzazioni sindacali a dare manforte ai lavoratori con determinazione, comunicando che «l'Assemblea del Personale ha fermamente rigettato qualsiasi ipotesi di riduzione del personale, promossa unilateralmente da parte dell'azienda». Inoltre, hanno ribadito la loro chiara scesa in campo, dicendo che «qualora Atisale spa dovesse proseguire con tali atteggiamenti, si procederà con tutte le iniziative sindacali atte a scongiurare la riduzione dei livelli occupazionali».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.