MdS
MdS
Associazioni

"Fuggi a Foggia", buon risultato per due podisti della MdS Runners

Quarto e quinto posto categorie SF50 e SF40

Buon risultato per Margherita di Savoia Runners alla 1^ edizione della "Fuggi a Foggia" organizzata dai Podisti di Capitanata, con la partecipazione di ben 373 atleti. Si è piazzata al quarto posto nella categoria SF50 Angela Veneziano e al quinto posto nella categoria SF40 Antonella Zupa. Gli altri atleti della MdS Runners in gara erano: Salvatore Piazzolla, Davide Piazzolla, Concetta Valerio, Francesco di Lecce, Giuseppe Iodice, Sabina Mozzo, Aurelia Brazzo e Michele Monteverde.

Il percorso di 10 km era interamente pianeggiante e si è svolto in pieno centro. Per gli uomini primo posto di Furio Silvio della Daunia Running col tempo di 34:06, per le donne a vincere è stata Francesca Libera Caputo della Running Club Torremaggiore all'arrivo in 43:50.
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.