Raimondo Lima
Raimondo Lima
Politica

Fratelli d'Italia, partito commissariato. Il segretario si è candidato con Cusmai

La nota del segretario provinciale Raimondo Lima

«Si apprende, con stupore dalla stampa, che dei nostri esponenti di Fratelli d'Italia del Comune di Margherita di Savoia – l'ex segretario cittadino Isabella Zupa e Vincenzo Ippolito – hanno sottoscritto la propria candidatura alla competizione elettorale 2018 con una lista avente come candidato Sindaco Antonella Cusmai, noto esponente locale e provinciale del Partito Democratico».

È quanto si legge in una nota diffuda da Raimondo Lima, segretario provinciale di Fratelli d'Italia che ha annunciato il commissariamento del partito a Margherita di Savoia.

«In qualità di segretario provinciale e dirigente nazionale del partito ho appena commissariato la sezione di Margherita, poiché tale atteggiamento assunto non è in linea con le direttive di Fratelli d'Italia. Ho altresì nominato commissari pro tempore Ferdinando Procida e Vincenzo Todisco, membri del coordinamento provinciale» riferisce Lima.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Il vice coordinatore regionale del partito politico Rivoluzione Cristiana, Carlo Leone, aderisce a Fratelli d’Italia Il vice coordinatore regionale del partito politico Rivoluzione Cristiana, Carlo Leone, aderisce a Fratelli d’Italia “Decisiva per questa scelta il fatto che FDI sia stata l’unica forza politica ad aver schierato in posizione eleggibile nella quota proporzionale un candidato di Barletta”
Fratelli d'Italia contro l'amministrazione e ogni suo atto Fratelli d'Italia contro l'amministrazione e ogni suo atto Zupa: «Piena solidarietà ai due consiglieri colpiti»
© 2001-2018 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.