Polizia Municipale
Polizia Municipale
Vita di città

Fotored fasullo sradicato e portato sulla sp 141 Barletta-Margherita di S.

La scoperta fatta venerdì mattina da una pattuglia della Polizia Municipale di Andria

Stavano percorrendo il tratto di strada della sp 141, quello che da Barletta porta a Margherita di Savoia, quando una pattuglia della Polizia Municipale di Andria si è imbattuta in un fotored lasciato sul bordo strada.

Il fotored era praticamente inattivo, in quanto era stato posto su quella strada da ignoti dopo averlo trafugato da chissà quale arteria stradale.
Il singolare episodio è accaduto venerdì scorso, 4 agosto intorno alle ore 8, quando una pattuglia della Polizia Municipale di Andria, si stava recando nella cittadina salinara per prendere regolare servizio.

Dal 28 maggio, per cinque mesi all'anno, praticamente da giugno ad ottobre, dieci agenti della Polizia Municipale sono infatti di supporto al risicato personale della Polizia Municipale salinara. Tale attività viene infatti esercitata in forza di una convenzione (a costo zero per le casse andriesi) tra i due Comuni che ha permesso questa cessione di personale della Polizia Municipale per un determinato periodo di tempo, esattamente per cinque mesi. Il tutto avviene fuori dall'orario di servizio ad Andria.
Ebbene la scoperta del falso fotored è stata praticamente casuale. La pattuglia, composta da quattro agenti di P.M., si stava recando a Margherita di Savia, quando, mentre imboccava il bivio della sp 141, dopo circa 2 km scopriva la colonnina del fotored, sul ciglio della strada, quasi stesse funzionando. Gli agenti, resisi conto della novità, scoprivano ben presto che tale colonnina era stata divelta da qualche località sconosciuta, e collocata in quella zona, quasi fosse una istallazione autorizzata.

Dopo qualche ora, con l'ausilio di un' autogru, la colonnina veniva quindi rimossa. Indagini sono in corso per risalire al luogo dove tale fotored è stato rubato.
  • Polizia Municipale
Altri contenuti a tema
A Margherita di Savoia i vigili urbani distaccati dal comune di Andria A Margherita di Savoia i vigili urbani distaccati dal comune di Andria Il sindaco Marrano rassicura la cittadinanza e chiarisce
© 2001-2017 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.