Fiera. <span>Foto Andrea Capacchione</span>
Fiera. Foto Andrea Capacchione
Turismo

Fiera nazionale dell'artigianato e dei prodotti tipici a Margherita di Savoia

Organizzato dalla ProLoco con patrocinio del Comune

Una fiera nazionale che riunisce chi ancora pratica la nobile arte dell'artigianato e allo stesso tempo valorizza le tipicità italiane. A Margherita di Savoia ci ha pensato la ProLoco con il presidente Gaetano Dipace a organizzare per la 9^ edizione la "Fiera nazionale dell'artigianato e dei prodotti tipici" inaugurata con il classico taglio del nastro che ha dato il via alle danze. La fiera si sta svolgendo sul lungomare Cristoforo Colombo e durerà fino al 21 agosto. Ogni sera dalle 19 alle 2 è possibile degustare le tipicità di tutta Italia, fra cannoli siciliani e arancini di riso, e acquistare i prodotti creati dalle mani di esperti artigiani

L'obbiettivo è quello di promuovere non solo il territorio ofantino, ma il marchio Made in Italy con prodotti di qualità ed eccellenze uniche al mondo. Il Comune ha patrocinato l'iniziativa in un'ottica turistica per spingere sempre più visitatori a scegliere Margherita come meta per le proprie vacanze.

(foto Andrea Capacchione)
FieraFieraFiera
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.