IMG
IMG
Eventi e cultura

Festa dello sport buona la prima a Marghera di Savoia

Ragazzi e bambini giocano in spiaggia come un tempo

Un pallone, una vela e un paio di scarpe da ginnastica bastano per far festa con piccoli e grandi. A Margherita di Savoia i veri promotori del territorio sono le associazioni sempre pronte a investire per la città. Se non ci fossero loro, probabilmente nessuna attività verrebbe svolta. La "giornata dello sport", questo è il nome dell'ultima iniziativa che ha visto bambini e ragazzi correre, calciare una palla o fare un bagher all'aria aperta.

Ce n'erano per tutti i gusti: tiro con l'arco, calcio, beach soccer e beach volley, vela, corsa, scherma e arti marziali. «Un bilancio sicuramente positivo - afferma Patrizia Frontino presidente Asba, associazione dei lidi -. Questa è la prima edizione e speriamo il prossimo anno di organizzare una festa con altre discipline sportive». Da piazza Libertà per una buona parte di lungomare lo scenario era davvero da immortala su una cartolina, basti pensare che in alcuni tratti non era possibile neanche passare a causa delle scolaresche che si avvicendavano alle varie discipline. Simbolo che uniti, probabilmente, si riesce a fare la differenza.
IMGIMGIMGIMG
  • Festa dello sport
Altri contenuti a tema
Successo per la 2^ Ciclopedalata Turistica Margheritana Successo per la 2^ Ciclopedalata Turistica Margheritana Lodispoto: «Dare risalto alle associazioni sportive del posto»
A Margherita di Savoia in scena il "Gran Galà dello sport" A Margherita di Savoia in scena il "Gran Galà dello sport" È l'evento culminante del cartellone degli appuntamenti sportivi
Giornata dello sport per bambini a Margherita di Savoia Giornata dello sport per bambini a Margherita di Savoia Coni con assessorato alla cultura e associazioni salinare
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.