Bandiera italiana
Bandiera italiana
Vita di città

Festa dell'Unità Nazionale, il Comune celebra il 4 novembre in Piazza Caduti di Nassirya

Nel corso della cerimonia, saranno ricordati i caduti di tutte le guerre

La festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate, del prossimo sabato 4 novembre, sarà celebrata a Margherita di Savoia con una cerimonia in programma in piazza Caduti di Nassyria.

L'evento, voluto dall'Amministrazione comunale e dal sindaco, Paolo Marrano, comincerà alle 10,30 con l'arrivo delle autorità civili e militari e la partecipazione di una rappresentanza di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado (elementari, medie e superiori).

Nel corso della cerimonia, saranno ricordati i caduti di tutte le guerre, con la deposizione di una corona d'alloro davanti al monumento che ricorda le vittime della strage di Nassyria.
  • 4 novembre
Altri contenuti a tema
​4 novembre, giornata delle Forze Armate: ricordo a Margherita ​4 novembre, giornata delle Forze Armate: ricordo a Margherita La memoria degli uomini che hanno dato la vita per l'Italia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.