0 2
0 2
Politica

Domani il bilancio in consiglio comunale

Convocata per domani alle 16.30 la seduta dell'assise per l'approvazione del previsionale 2014

Si terrà domani, con inizio alle 16.30, il Consiglio comunale per l'approvazione del bilancio di previsione per il 2014, del bilancio pluriennale 2014/2016 e del patto triennale 2014/2016. Tra i dodici punti all'ordine del giorno, anche la determinazione dell'addizionale Irpef 2014, l'approvazione del programma di studio e ricerca per l'anno in corso, l'approvazione dell'elenco dei beni immobili suscettibili di dismissione e contestuale approvazione del piano delle alienazioni per il 2014. Il Consiglio comunale è chiamato anche a votare l'istituzione di un tavolo tecnico – giuridico - amministrativo per l'esame e la valutazione del processo di liberalizzazione delle acque madri e fanghi. Tra gli argomenti in discussione la verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie che possono essere cedute in diritto di proprietà e in diritto di superficie. In apertura dei lavori prevista la surroga del consigliere comunale dimissionario, dottor Francesco Galante, mentre si procederà alla presa d'atto delle dimissioni del consigliere Vincenzo Ippolito dalla commissione consiliare finanze e bilancio e da quella statuto e regolamenti, e delle dimissioni del consigliere Francesco Galante dalla commissione finanze e bilancio e da quella elettorale, con successiva nomina del componente della minoranza.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.