Divieto di sosta
Divieto di sosta
Vita di città

Divieto di sosta h24 nella strade che portano ai corsi principali

Lodispoto: «Rendere più sicura circolazione mezzi e pedoni»

Il divieto di sosta su entrambi i lati per tutte le 24 ore nelle strade di collegamento ai corsi principali. È questo l'ultimo intervento da parte dell'amministrazione comunale di Margherita di Savoia per rendere più sicura la circolazione di veicoli e pedoni. «Tra gli obiettivi primari - ha affermato il sindaco Bernardo Lodispoto - rientra un ampio programma di gestione della viabilità al fine di rendere più sicura la circolazione dei veicoli, garantire maggiore sicurezza ai pedoni e consentire le operazioni di pulizia delle strade: per far ciò si rende necessario regolamentare la sosta in alcune vie del centro urbano e dei quartieri periferici».

La segnaletica stradale è stata già affissa in quasi tutte le vie interessate dal provvedimento, entro lunedì sarà completata l'installazione. A breve verrà disciplineta anche la sosta dei veicoli lungo le strade e le aree interessate dalle operazioni di pulizia con le spazzatrici, anche in questo caso saranno apposti dei cartelli nei punti interessati con indicato il giorno della settimana e l'orario (dalle 6.00 alle 8.00) in cui bisognerà lasciare le strade sgombre dai veicoli per consentire la pulizia delle aree. «Confido nella collaborazione dei cittadini per agevolare il lavoro di chi si adopera per mantenere Margherita di Savoia più pulita, decorosa e ordinata», ha concluso il primo cittadino.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.