Paolo Marrano Sindaco Margherita di Savoia
Paolo Marrano Sindaco Margherita di Savoia
Territorio

Dissequestrato il centro di raccolta comunale

Il sindaco Marrano annuncia: "Risolvere presto la questione"

Il centro di raccolta comunale è stato dissequestrato e l'Ecologica Pugliese è tornata a lavorarci. Ad annunciarlo il sindaco di Margherita di Savoia, Paolo Marrano, che ha spiegato come la sua amministrazione comunale stia lavorando per riuscire a risolvere questa problematica. "La città non ha subito contraccolpi da questa situazione -ha detto-, ora, però, bisogna trovare una soluzione definitiva a questa situazione. Sin dal mio insediamento ho spiegati quali erano le criticità del rapporto con la società che gestisce i rifiuti. Quello che è successo con il centro di raccolta accelera una serie di decisione che questa amministrazione dovrà prendere". Sulla possibilità di discutere della problematica all'interno del consiglio comunale il sindaco taglia corto: "In consiglio si va quando il problema è risolto, bisogna prima trovare le soluzioni e poi valutarle all'interno del consiglio".
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.