Dsc 9978
Dsc 9978
Politica

Di Feo smorza la polemica sul comandante dei vigili

Il sindaco trinitapolese: "Dalle minoranze solo demagogia su una legge emanata dal governo di centrosinistra"

Il sindaco di Trinitapoli, Francesco di Feo, è intervento dopo le polemiche innescate dalle minoranze sull'incarico di comandante di Polizia Municipale affidato ad un pensionato. "Innanzitutto vorrei sottolineare che si tratta di una scelta temporanea e dettata da un'esigenza di risparmio -ha spiegato il primo cittadino di Trinitapoli-. Io voglio ringraziare una persona in pensione che gratuitamente si sta spendendo per il bene della comunità. Come amministrazione comunale abbiamo sfruttato una legge messa a disposizione dal Governo Renzi che ci permetteva di poter affidare temporaneamente l'incarico di comandante ad un soggetto in stato di quiescenza. Le polemiche delle opposizioni? Solo sterile demagogia e tra l'altro non si capisce come comportarsi con loro: una volta parlano di contenimento di costi, poi quando si contiene la spesa si dice che si sbaglia... Mah, la ritengo una polemica che appartiene alla dialettica politica".
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.