Cassano Pp
Cassano Pp
Territorio

Cresce "Puglia popolare" a Margherita di Savoia

Cassano: «Partecipare da protagonisti all'amministrazione del territorio»

«Puglia popolare prosegue nella sua opera di rafforzamento sul territorio regionale e, nel caso, si presenta come punto di riferimento politico a Margherita di Savoia. Con la preziosa collaborazione della consigliera comunale Rosa Scognamiglio, con tutti gli amici che stanno consolidando ogni giorno di più la presenza di Puglia popolare negli enti locali, vogliamo partecipare da protagonisti all'amministrazione del territorio a livello regionale e in tutti i comuni. Possiamo contare già su tantissime adesioni di personalità in grado di offrire esperienza, onestà e capacità nella gestione del bene pubblico. Ascoltiamo e ci confrontiamo con tutti, forti del nostro valore aggiunto che è il consenso consolidato negli anni».

Così il senatore Massimo Cassano, coordinatore regionale del Movimento civico, ha accolto nel partito la consigliera comunale che alle ultime elezioni amministrative nel centro salinaro ha ottenuto il maggior numero di voti nella lista "Più Margherita". «Il progetto – sottolinea il vicecoordinatore di Pp, Giuseppe Cavallo - ha l'obiettivo di ampliare ulteriormente quella casa politica aperta a tutti coloro che si riconoscono nei valori moderati e riformisti».
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.