Palazzo di città
Palazzo di città
Politica

Convocato il Consiglio comunale a Margherita di Savoia

6 punti all'ordine del giorno

È stato convocato per giovedì 28 febbraio con inizio alle ore 16.30 il Consiglio Comunale di Margherita di Savoia, in sessione straordinaria ed in prima ed unica convocazione, per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Regolamento Albo delle Associazioni. Approvazione modifiche.
3. Integrazione al Programma comunale di interventi per il Diritto allo Studio e per la Promozione del Sistema Integrato di Educazione ed Istruzione. Anno 2019.
4. Regolamento speciale norme concernenti l'armamento degli appartenenti alla Polizia Locale. Approvazione
5. Addizionale comunale Irpef anno 2019. Conferma. Determinazioni.
6. Esternalizzazione del servizio di gestione integrata di tutti i prelievi tributari: gestione e riscossione ordinaria, accertamento e recupero dell'evasione nonché riscossione coattiva dei tributi locali e delle entrate extra-tributarie e/o patrimoniali. Atto di indirizzo.

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Margherita di Savoia
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.