margherita di savoia bt le saline
margherita di savoia bt le saline
Politica

Consiglio monotematico sulla crisi Atisale

Si terrà sabato prossimo presso l'auditorium del Liceo Scientifico

Discutere sui problemi che affliggono la Salina di Margherita di Savoia. Questo è lo scopo del Consiglio Comunale monotematico convocato sabato 28 marzo alle ore 10,00 presso l'auditorium del Liceo Scientifico "Aldo Moro". La data è stata fissata dalla riunione dei capigruppo convocata dal presidente dell'assemblea Raffaele Rutigliano a seguito della richiesta di quattro consiglieri d'opposizione, Antonella Cusmai, Vincenzo De Pietro, Domenico Lodispoto e Ruggiero Piccolo, di discutere sulla vertenza Atisale dopo la presentazione, da parte dell'azienda, della richiesta di concordato preventivo presso il Tribunale di Foggia. Al Consiglio Comunale prenderanno parte i rappresentanti delle Rsu, rappresentanze sindacali unitarie delle segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil oltre ad un rappresentante di Atisale ed al professore Onofrio Troiano commissario giudiziale nominato dal Tribunale di Foggia.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.