WP
WP
Cronaca

Centralina rotta e cavi penzolanti, Enel non vede pericolo

Numerose segnalazioni dei cittadini di Punta Pagliaio

Secondo l'Enel non c'è pericolo, ma ai condomini è bastata un pò di pioggia per restare al buio. Dei cavi elettrici che portano la luce alla palazzina di via Dell'Aquila e della chiesetta dell'Ausiliatrice di Punta Pagliaio sono penzolanti ad altezza d'uomo, ma secondo i tecnici è solo una questione di estetica e non di sicurezza.

Non che siano belli da vedere, anche perché i cavi pendono lungo tutta la chiesa che si affaccia sul lungomare di Margherita di Savoia, ma alla gente del quartiere preoccupa che ci sia una centralina elettriche tenuta semi unita da del nastro isolante e che basti alazare un braccio per raggiungerla. «Abbiamo più volte contattato l'Enel per segnalare il problema - affermano i condomini -. I tecnici hanno fatto un sopralluogo, affermando che non ci fosse nessun tipo di pericolo. Noi, invece, oltre a temere il peggio per chi passi di lì, viviamo dei disagi a causa dell'acqua piovana che manda in cortocircuito tutto l'impianto del palazzo e quindi siamo costretti a restare al buio».
WPWPWPWPWPWPWPWPWPWP
  • Enel
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.