Cena in Bianco
Cena in Bianco
Turismo

Cena in Bianco 2019, si lavora alla 5^ edizione

Ecco i dettagli

Vestire tutta di bianco una piazza, una strada un giardino, un luogo a sorpresa ogni volta diverso di Margherita di Savoia, trasformandolo in una "camera da pranzo" a cielo aperto.

Ognuno porta tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro. Niente carta né plastica. Bisogna apparecchiare e imbandire la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l'emozione di una cena tutti insieme per strada all'insegna delle cinque grandi "E" di etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza.

Una immensa tavola, fatta di tutte le nostre tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme. Rivivere la magia del territorio con una cena urbana che attraverso il colore bianco, il più neutro e il più fotografico dei colori, veicolerà grazie alle nostre foto le immagini dei tanti luoghi della città in rete.

Bello sarà partire con tavoli piatti e sedie al seguito per vivere e scoprire le piazze e le strade di tanti luoghi alla italiani. E alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti. C'è un solo modo per mantenere pulite la città: non sporcarla.

Il Luogo e la data dell'iniziativa, verranno comunicati a breve.
    © 2001-2019 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.