Brindisi
Brindisi
Vita di città

Buon 2018 Margherita: un anno da costruire, da sognare, da vivere...

I migliori auguri a tutti dalla nostra Redazione

Un nuovo anno spalanca le porte, con i suoi orizzonti da scrivere, propositi da realizzare, incubi da lasciare alle spalle e progetti di rinnovamento e crescita. Per Margherita di Savoia si prospetta un anno difficile, in cui fremerà la politica, in attesa di conoscere il volto e le idee del nuovo sindaco. Saranno mesi importanti, ci saranno i consueti impegni da affrontare e se è vero, come scriveva Pasolini, che «la verità non sta in un solo sogno ma in molti sogni»,allora impegniamoci per costruire insieme la nostra verità trasformando in realtà i sogni e le utopie di molti, e non di pochi. Ripartiamo da noi, impariamo a dare il buon esempio nei piccoli gesti, impegniamoci per costruire insieme la città che vogliamo. Raccontiamo, denunciamo, cantiamo e sogniamo. Perché il 2018 è tutto davanti a noi, e insieme possiamo fare la differenza.

Da tutta la redazione di MargheritaViva, dai colleghi del network Viva e dallo staff di InnovaNews, gli auguri più splendenti per un anno di vera felicità!
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Botti: 10 regole per proteggere gli animali Botti: 10 regole per proteggere gli animali Il decalogo dell'Organizzazione Internazionale Protezione Animali
© 2001-2018 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.