Rapina
Rapina
Cronaca

Banda armata assalta furgone carico di sigarette

La rapina questa mattina in contrada Santa Chiara

Un commando composto pare da una decina di persone, tutte con il volto coperto e armate, ha assaltato un furgone carico di sigarette.

Dopo aver immobilizzato e disarmato le guardie giurate di scorta, i banditi si sono impossessati dei mezzi e sono fuggiti. La rapina è avvenuta questa mattina in contrada Santa Chiara. Il valore della refurtiva è da quantificare.

I malviventi hanno agito nonostante a scortare il furgone vi fosse una guardia giurata. Sotto la minaccia delle armi hanno tenuto in ostaggio le due persone a bordo del camion e la stessa guardia.

I delinquenti, poco dopo l'assalto, hanno compiuto il trasbordo del carico di sigarette e abbandonato il furgone e l'auto dell'istituto di vigilanza rilasciando le tre persone nelle campagne tra Minervino e Canosa.

Sull'episodio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia
  • Rapina
Altri contenuti a tema
Anziano disabile picchiato in casa a Margherita di Savoia, due arresti Anziano disabile picchiato in casa a Margherita di Savoia, due arresti Identificati i due pregiudicati responsabili della rapina dello scorso 22 marzo
Rapinato un agente di vigilanza Asl Margherita di Savoia Rapinato un agente di vigilanza Asl Margherita di Savoia Carabinieri non si pronunciano ma ci sono i testimoni
Rapina sventata al Banco Carime di Margherita di Savoia Rapina sventata al Banco Carime di Margherita di Savoia Intervento di Carabinieri e Polizia. Rapinatore già agli arresti domiciliari
© 2001-2017 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.