Bahia
Bahia
Speciale

Bahia Wellness, relax e benessere sotto l'albero

Con noi per stare bene tutto l’anno

Immaginate un'oasi di benessere nel cuore di Barletta, ma lontano dal caos cittadino. Immaginate una urban SPA accogliente e raffinata dove nulla è lasciato al caso. Un luogo magico dove ritrovare il benessere psico fisico, dove una qualificata Équipe vi consiglierà il trattamento di bellezza o rilassante più adatto alle vostre esigenze.

Tutto questo esiste e porta il nome di Bahia Wellness, un luogo da sogno per momenti irripetibili.

Un luogo dove potersi sottoporre a trattamenti benessere esclusivi come il bagno romano con all'interno una vasca con cascata, cromoterapia, idromassaggio, e ozono terapie di acqua; oppure la rilassante sauna. Bahia Wellness, inoltre, dispone di personale qualificato esperto in massaggio rilassante, stone massage, linfodrenante, ayurvedico, ayurvedico con shirodara, emolinfatico, decontratturante, a 4 mani, chocolate massage, honey massage, californiano, lomi lomi, emozionale, thai, reiki.
Si potrà vivere, inoltre, l'esperienza del percorso benessere personalizzato per ritrovare l'equilibrio del corpo e rilassare la mente.

BahiaWellness SPA è anche estetica completamente dedicata al benessere del corpo con trattamenti mirati al dimagrimento e alla cura degli inestetismi della cellulite, grazie all'uso di tecniche e prodotti altamente professionali. Lpg Enedermologie è il fiore all'occhiello del centro: dopo aver indossato la tutina Endermowear, potrete stendervi comodamente sul lettino di trattamento e vivere per 35 minuti una stimolazione efficace all'insegna del relax e del benessere. Il programma si basa su 4 azioni il cui scopo è di eliminare il grasso, rassodare la pelle, levigare la cellulite o rimodellare le forme, in modo naturale e totalmente indolore! Seguono trattamenti di radiofrequenza viso e corpo per potenziare la stimolazione tissutale e riduzione localizzata con dermalslim 2.0

Da non dimenticare anche la pedana vibrante Galileo: allenamento con la tecnica brevettata della vibrazione eccentrica a frequenze variabili, si fa apprezzare nel mondo scientifico e sportivo perché richiede tempo di allenamento limitato e non richiede molto sforzo, ottenendo gli effetti endocrini dell'esercizio fisico, aumentando la potenza muscolare e la circolazione degli arti inferiori.

I trattamenti estetici sono anche dedicati alla cura del viso, all'epilazione, alla manicure e pedicure (è prevista anche l'applicazione gel ed eventuale ricostruzione unghie).

BahiaWellness Spa, inoltre, è il luogo adatto per prepararsi al giorno più importante della propria vita. Una sposa potrà sentirsi coccolata e richiedere i trattamenti desiderati con microblading, laminating eyelashes,lifting ciglia, extension ciglia e tanto altro. Il trucco sposa sarà curato in ogni minimo dettaglio e studiato in base alle caratteristiche della sposa: analisi del viso, dell'incarnato, dell'abito scelto. La sposa che sceglie Bahia sa di trovare uno stile versatile ma sempre al passo con i tempi.

Uno dei momenti indimenticabili nella vita dei futuri sposi è senz'altro l'addio al celibato o al nubilato. Presso il Bahia Wellness Spa potrai organizzare un addio al celibato indimenticabile, all'interno del magico Bagno Romano.

Per maggiori informazioni circa i nostri trattamenti potrete venirci a trovare a Barletta, in Corso Garibaldi 9 o telefonare al numero 0883/572831. Potrete inoltre consultare il nostro sito internet all'indirizzo www.bahiawellness.it

L'esperienza di Bahia non si esaurisce a Barletta.

Il Bahia è molto più di un semplice Beach club ...

È un luogo esclusivo dove farsi sedurre dalle tante attenzioni e da un servizio eccellente. L'ambiente esotico e l'atmosfera selvaggia e naturale fanno la differenza insieme a tutti i servizi che il Bahia ti offre con tutte le proposte sia di giorno che di sera. Spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni ed un efficiente servizio bar in spiaggia. Ristorante, pizzeria, eventi musicali con cene spettacolo, American bar e discoteca . La novità per l'estate 2019 sarà il beachWedding.

Il Bahia Beach è un altro mondo: un club sulla spiaggia, un vero e proprio must della la vostra estate pugliese. Sentirete l'atmosfera paradisiaca in una perfetta combinazione tra le piscine circondate da palme, il sole e la brezza del mare.

Di giorno o di notte, il Bahia Beach vi avvolgerà in un'atmosfera fashion e glamour sul mare. Il Bahia Beach è considerato uno dei posti migliori per godersi un giorno di festa e non solo questo: da una cena intima per due ad una festa con gli amici, ad un matrimonio, il Bahia Beach ha i migliori professionisti a vostra disposizione per garantire il miglior servizio VIP caratterizzato dalla cura per ogni dettaglio: lettini, ombrelloni, asciugamani di benvenuto, massaggi, area spa ed un'area privé.

Massaggi avvolgenti e rilassanti in un ambiente da sogno. Il Bahia Beach offre un pacchetto wellness ideale per rilassarsi, alleviare la tensione muscolare, ridurre i livelli di stress e donare una sensazione di benessere generale oppure i nostri ospiti possono scegliere di abbandonarsi al relax nelle piscine del centro Wellness del Bahia Beach, in un luogo moderno e minimalista avvolti da aromi e suoni direttamente sul mare.

IL VOSTRO MATRIMONIO
Una location unica per il vostro giorno indimenticabile farà da cornice e coronerà il vostro sogno. Potrete organizzare il vostro matrimonio in base ai vostri gusti, esigenze e preferenze. La struttura è completamente a vostra disposizione per essere allestita secondo i vostri desideri: altamente versatile e personalizzabile al fine di rendere il vostro matrimonio unico. Uno staff di professionisti del settore sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi ad organizzare un matrimonio unico sul mare, nel dispensare suggerimenti e consigli e nel guidarvi nella scelta più giusta per un'ottima resa dell'evento.

IL RISTORANTE
La struttura metterà a vostra completa disposizione la possibilità di scegliere tra plurime proposte di servizi catering altamente professionali e di qualità, affinché possiate optare per la cucina più adatta ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
Potrete anche provvedere autonomamente alla scelta di un catering di vostra preferenza, allestendo in maniera del tutto autonoma e personale il banchetto nuziale.

Non resta che venirci a trovare a Molfetta, in contrada Torre Rotonda, o chiamarci al numero 327/8888000.

Con l'augurio che il 2019 possa essere l'anno che metta al centro la cura e il benessere della propria persona!
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.