Gesù
Gesù
Territorio

Azione Cattolica Diocesana, il ricordo di don Savino Giannotti

Nota stampa

«L'Azione Cattolica diocesana, unitamente alla Chiesa di Trani-Barletta-Bisceglie, si raccoglie in preghiera a suffragio della buona anima del caro Don Savino Giannotti, già Vicario generale della diocesi.

Tanti sono i messaggi che giungono da soci e associazioni parrocchiali. Ricordano il suo sorriso e la serenità che trasmetteva col suo modo di parlare in maniera affettuosa e schietta. Le lunghe chiacchierate e discorsi, a volte discussioni per un confronto ed un approfondimento, ma sempre per costruire e andare avanti. Ha davvero voluto bene alla nostra AC.

Lo ricorda il delegato regionale di AC Luigi Lanotte anche a nome della delegazione.

Siamo grati per l'amicizia ed il sostegno offerto, conserveremo nella esperienza dei nostri soci e responsabili, i suggerimenti, i consigli, la semplicità e franchezza di Don Savino.

Ringraziamo Dio Padre, del dono che ci ha fatto mettendolo a nostro fianco, per i frutti che ha generato e per quelli che accompagnerà dal cielo.

Ciao Don Savino, a Dio».
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.