Avm. <span>Foto Giuseppe Capacchione</span>
Avm. Foto Giuseppe Capacchione
Vita di città

Avm, partito servizio di idromoto 118 in mare

Con volontari esperti

È partito a Margherita di Savoia il servizio idromoto del 118 gestito dall'Avm, Associazione Volontari Margheritani Soccorritori. Lo scopo è quello di prestare un servizio di primo soccorso in mare a tutti coloro che dovessero trovarsi in difficoltà, magari per via di un malore, mentre trascorrono una giornata in uno degli stabilimenti balneari della città. Il servizio prevede l'utilizzo di una moto d'acqua guidata da volontari specializzati. Il punto di riferimento assegnato è il lido Sirenetta, sul lungomare Cristoforo Colombo.

L'anno scorso il servizio fu di vitale importanza per turisti e cittadini. Nella durata dei giorni di attività i soccorritori dell'Avm intervennero diverse volte oltre ad aver aiutato molte persone in difficoltà.
AvmAvmAvm
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.