Carabinieri 2 620x330
Carabinieri 2 620x330
Cronaca

Arrestato 37enne di Margherita

Non adempiva all'obbligo di firma presso i Carabinieri

Doveva essere ai domiciliari, invece, è stato beccato dai carabinieri a non adempiere l'obbligo di firma. I Carabinieri della Stazione di Margherita di Savoia hanno arrestato R.V., 37 anni, come detto, destinatario di ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari in sostituzione dell'obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria al quale si trovava sottoposto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L'aggravamento della misura cautelare, disposto dal Tribunale di Foggia, scaturisce dalle violazione degli obblighi a cui era sottoposto. L'uomo, infatti, non si presentava negli uffici della Stazione di Margherita di Savoia per adempiere all'obbligo di firma senza alcuna giustificazione.
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.