Antonio Capacchione
Antonio Capacchione
Associazioni

Antonio Capacchione nuovo presidente del sindacato italiano balneari

Capacchione guiderà il principale Sindacato di categoria che associa circa 10.000 imprese balneari per i prossimi 5 anni

Antonio Capacchione è stato eletto oggi alla presidenza del Sindacato Italiano Balneari F.I.P.E./Confcommercio.

Pugliese, 59 anni, nel settore da 27 anni a Margherita di Savoia (Bari – BAT), succede a Riccardo Borgo.

Avvocato, nel Sindacato dal 1992, Capacchione ha ricoperto, tra gli altri, l'incarico di Vicepresidente vicario e Presidente S.I.B. regione Puglia.

"Proseguirò con grande impegno il lavoro svolto in questi anni da Riccardo Borgo a tutela e salvaguardia delle 30.000 imprese balneari del nostro Paese. L'obiettivo è una soluzione definitiva per le concessioni demaniali italiane che garantisca gli investimenti e gli attuali livelli occupazionali. Siamo pronti ad instaurare un colloquio collaborativo quando si sarà insediato il nuovo Governo, ma al tempo stesso abbiamo la necessità di certezze e sicurezza per poter continuare a lavorare" – questa la prima dichiarazione di Capacchione.

Confermati come Amministratore unico Antonio Giannotti (Calabria), Vicepresidenti Simone Battistoni (Emilia Romagna), Alberto Bertolotti(Sardegna), Leonardo Ranieri (Veneto), Salvatore Trinchillo (Campania), si aggiungono Riccardo Padovano Lacchè (Abruzzo), Vicepresidente vicario è stato eletto Enrico Schiappapietra (Liguria) .

Capacchione guiderà il principale Sindacato di categoria che associa circa 10.000 imprese balneari per i prossimi 5 anni.
  • Antonio Capacchione
  • SIB
  • Sindacato Italiano Balneari
Altri contenuti a tema
A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola A Margherita di Savoia canoni molto alti per gli stabilimenti balneari, più della Riviera Romagnola Lo Stato incassa circa 1,2 milioni per canoni demaniali versati dai proprietari dei lidi
Da Margherita a Bisceglie, per le spiagge della Bat «sarà una stagione di grandi numeri» Da Margherita a Bisceglie, per le spiagge della Bat «sarà una stagione di grandi numeri» Intervista ad Antonio Capacchione, presidente nazionale del Sib (sindacato italiano balneari): «Nella Bat abbiamo tutto ciò che serve ma stentiamo a decollare»
Margherita di Savoia conferma la Bandiera blu Margherita di Savoia conferma la Bandiera blu Capacchione: «Un riconoscimento che premia la qualità dei servizi offerti dai 74 stabilimenti balneari della città»
Stagione balneare, al via il 15 maggio. Capacchione: «Vaccinate i bagnini addetti al primo soccorso» Stagione balneare, al via il 15 maggio. Capacchione: «Vaccinate i bagnini addetti al primo soccorso» Iniziano le prenotazioni in vista della stagione estiva
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.