Plenaria ACOM
Plenaria ACOM
Associazioni

Acom, la festa del 2 giugno si farà con la nuova mascotte

Distaso: «Promozione e accoglienza le parole d'ordine»

La festa ci sarà e questa volta neanche la pioggia potrà fermarli. Oltre 140 commercinati non è uno scherzo e in una piccola realtà come Margherita di Savoia rappresentano una voce importante che difficilmente gli amministratori possono ignorare. Il primo traguardo dall'Acom è stato raggiunto a pieni voti, perché al gruppo va dato il merito di aver spronato l'individualismo delle attività per riunrirle intorno a uno stesso tavolo e discutere di cosa si possa fare per il bene non del singolo bar o negozietto, ma di tutti. Se poi il progetto iniziato qualche mese fa durerà nel tempo, solo la storia potrà dirlo, però con lo sguardo al presente c'è ancora una festa da fare e fino al 2 giugno certamente non si può tirare alcuna somma.

Quel giorno via Africa Orientale sarà pedonale nel tratto compreso fra il fioraio e la caserma dei Carabinieri, con un palco montato davanti alla scuola elementare "Papa Giovanni XXIII". Già si è scritto troppo, perché gli organizzatori non voglio svelare nulla, dovrà essere tutto una sorpresa. «Una festa di benvenuto ai nostri turisti - afferma Salvatore Distaso, presidente Acom -. Siamo un'associazione compatta e abbiamo organizzato tutto per Margherita di Savoia e i salinari. Il 2 giugno ci saranno musica e spettacoli, ma non riveliamo nulla. È giunta finalmente l'ora di svelare qual è la mascotte non solo dell'associazione ma un pò il simbolo di tutta la città. Per chi vuole vedere cosa abbiamo preparato non resta che partecipare».
  • Acom
Altri contenuti a tema
Acom si dissocia da operato dell'amministrazione comunale Acom si dissocia da operato dell'amministrazione comunale Commercianti ribadiscono contrarietà a piano viabilità
Successo Acom, Salinello nuova mascotte della città Successo Acom, Salinello nuova mascotte della città Musica e animazione lungo corso Garibaldi, ok dei turisti
Nuovo piano viabilità urbana già ci sono i primi problemi Nuovo piano viabilità urbana già ci sono i primi problemi Acom, Distaso: «Città imbottigliata danno ai commercianti»
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.