Bandiera italiana
Bandiera italiana
Vita di città

A Margherita di Savoia le celebrazioni per forze armate e unità nazionale

L'appuntamento voluto dall'amministrazione oggi in Piazza Caduti di Narryria

Si terranno oggi in piazza Caduti di Nassyria (nelle vicinanze della caserma dei carabinieri) le celebrazioni volute dall'Amministrazione comunale per la festa del 4 novembre, giornata dedicata alle forze armate e all'unità nazionale.

Nella mattinata un corteo si muoverà da Palazzo di Città per raggiungere la piazza dove è situata la stele che ricorda le vittime italiane dell'attacco terroristico subito a Nassyria il 12 novembre del 2003 nel quale morirono dodici carabinieri, quattro militari dell'esercito e due civili. La cerimonia, alla quale sono state invitate, tra gli altri, tutte le associazioni cittadine e le autorità religiose, prenderà il via davanti a Palazzo di Città con un cortea che arriverà in piazza Caduti di Nassyria alle ore 11,30 dove avverrà la deposizione di una corona d'alloro in memoria delle vittime di tutte le guerre.
  • Piazza Caduti di Narryria
Altri contenuti a tema
Domani l'inaugurazione della nuova Piazza Caduti di Nassirya Domani l'inaugurazione della nuova Piazza Caduti di Nassirya Appuntamento alle 9.30
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.