Arti Marziali
Arti Marziali
Eventi e cultura

A Margherita di Savoia in scena il "Gran Galà dello sport"

È l'evento culminante del cartellone degli appuntamenti sportivi

Lunedì 20 agosto presso l'Anfiteatro Comunale "Giuseppe Piazzolla", con inizio alle ore 21.00, si terrà il Gran Gala dello Sport della Città di Margherita di Savoia, evento patrocinato dall'amministrazione comunale che rappresenta il momento culminante nel cartellone degli appuntamenti sportivi dell'Estate Margheritana 2018.

La serata, presentata da Lele Procida e Siro Palladino, si aprirà con delle esibizioni di scherma, arti marziali, fitness e delle scuole di danza #lilmikschool e Universo Latino; seguirà la premiazione di tutte le associazioni sportive di Margherita di Savoia, degli stabilimenti balneari che hanno ospitato ed organizzato gare ed eventi inseriti nel cartellone Sport Estate 2018 e gli atleti che si sono particolarmente distinti nel corso di tali appuntamenti. Il tutto sarà intervallato da momenti di intrattenimento musicale per dare ancora più brio alla serata.

Il Sindaco di Margherita di Savoia, avv. Bernardo Lodispoto, presenta così il Gran Gala: «Lo sport è senza dubbio una delle eccellenze della nostra cittadina e ci è sembrato giusto premiare le realtà sportive locali che, a prezzo di enormi sacrifici, permettono ai nostri figli di praticare le loro più grandi passioni. L'evento intende anche essere un riconoscimento per gli stabilimenti balneari che hanno cooperato con l'amministrazione comunale nell'organizzazione di gare delle più svariate discipline, che - con nostra grande soddisfazione - hanno suscitato grande interesse e partecipazione: è la conferma che stiamo seguendo la strada giusta per incentivare il turismo sportivo e creare così le basi anche per una possibile destagionalizzazione dei flussi turistici utilizzando come volano promozionale proprio lo sport. Plaudo quindi all'iniziativa del consigliere delegato Salvatore Schiavone che, con il suo gruppo di lavoro, ha gettato le basi per una proficua sinergia tra sport e turismo».
  • Festa dello sport
Altri contenuti a tema
Successo per la 2^ Ciclopedalata Turistica Margheritana Successo per la 2^ Ciclopedalata Turistica Margheritana Lodispoto: «Dare risalto alle associazioni sportive del posto»
Giornata dello sport per bambini a Margherita di Savoia Giornata dello sport per bambini a Margherita di Savoia Coni con assessorato alla cultura e associazioni salinare
Festa dello sport buona la prima a Marghera di Savoia Festa dello sport buona la prima a Marghera di Savoia Ragazzi e bambini giocano in spiaggia come un tempo
© 2001-2024 MargheritaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MargheritaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.